Divano Hennè

Divano Hennè


  • Marca: Alisah
  • Disponibilità: Prodotto su ordinazione (4-5 sett.)

Il divano Hennè è caratterizzato da singolari proporzioni estetiche che incantano ed ammagliano chiunque si soffermi a guardarlo anche per pochi istanti. L’elemento cardine di Hennè è la dormeause, ch ...
Leggi il resto

Scegli la tua variante


A partire da

466,72€ 972,34€

(IVA Compresa)



Hai esigenze particolari (quantità, dimensioni, configurazione, trasporto, ecc..)?

Richiedi maggiori dettagli

Il divano Hennè è caratterizzato da singolari proporzioni estetiche che incantano ed ammagliano chiunque si soffermi a guardarlo anche per pochi istanti. L’elemento cardine di Hennè è la dormeause, che nell’incrocio e combinazione di due elementi (dormeause), trova assetti e proposte compositive di grande eleganza e fascino. La posizione del rullo retro cuscino-schienale conferisce ulteriore appeal ad un modello dal morbido design.

La struttura portante è in massello di legno, con pannelli di particelle sfogliato di pioppo. La seduta in poliuretano espanso densità 30 è avvolta da strati di poliuretano espanso densità 10 e 35, nonché da fibra poliestere gr. 200/mq. La seduta appoggia su molleggio con cinghie elastiche ad alta resistenza. Lo schienale in poliuretano espanso di densità 75 è avvolto da resinato accoppiato a vellutino gr. 200 /mq e poliuretano espanso densità 21.

Dimensioni del prodotto
Altezza schienale 60cm
Profondità 100cm
Paese di produzione
Paese di produzione e realizzazione del prodotto Made in Italy
Caratteristiche tecniche
Ambiente d'utilizzo Salotto

Scrivi una recensione

Accedere o iscriviti per recensire