Chi siamo

Dal 1999 Deardesign.it con G.D.P. S.r.l. è qui per offrirti la migliore selezione del design internazionale. Con oltre 20 anni di esperienza nel progettare e arredare gli ambienti più esclusivi, siamo qui per soddisfare ogni vostra richiesta. Deardesign.it nasce nel 1999 per volgere i propri servizi al settore dell'arredamento, Retail, e piattaforme intermediarie per il Contract. Negli anni abbiamo fatto della creatività il nostro stile, siamo quotidianamente attenti e connessi al cambiamento dei tempi e del sociale, collegando l’identità e gli scopi dei vari brand, alle continue evoluzioni ed esigenze del mercato finale. Innovazione, ispirazione per diversi ed originali tagli di design, ed una conseguente comunicazione strategica, non convenzionale, sono la vocazione e le energie del nostro team.

Dove ci puoi trovare?

  • Deardeisng.it per G.D.P. S.r.l. ha la sede in 33170 Pordenone (PN), Piazzetta Nino Bixio n.9 e 10, Italia
  • Telefono:+39 0434/20120
  • Email: info@deardesign.it
  • Pec: info@pec.gdpcompany.it

Stabilire un contatto ..non siamo qui solo per vendere qualcosa, ma ci siamo per stabilire un contatto. La vita ruota intorno alle persone, la pubblicità o meglio l’informazione hanno lo scopo di fare luce sul modo in cui i nostri prodotti e servizi possano migliorare la vita delle persone. Amore, tempo e morte. Questi tre concetti collegano ogni essere umano nella terra. Tutto ciò che desideriamo o temiamo di non avere, tutto ciò che finiamo per comprare, in definitiva dipende dal fatto che desideriamo l’amore, vorremmo avere più tempo, e che temiamo la morte.

Cit. Collateral beauty

Nella nostra azienda ciò che conta sono i valori...

Creatività

Diverso, bello, d’impatto forte, unico, semplice ed emozionale, queste sono le caratteristiche fondamentali dei prodotti, che nascono dalle nostre idee, dalla nostra curiosità, capacità di analisi e comprensione.Creatività per generare muova opportunità.

Pensiero comunicativo

La nostra comunicazione è un pensiero coerente con il brand identity, l’anima del prodotto, le sue peculiarità, e la massa argomentativa, che esso esprime e che il target di destinazione (retail e utenza), deve poter leggere, far suo, e tradurre in risultato di mercato.

Flessibilità

Nel nostro approccio, apprezziamo le diversità di opinione e le competenze supportate da volontà di costruire, con le quali integrarci, per una comune prospettiva.

Sostenibilità

Prendiamo iniziative e rischi per generare risultati migliori, ma il tutto in un’ottica di una piena e calcolata sostenibilità dei progetti.

Deardesign.it qui per te!